Resi gratuiti per assistenza tecnica

In conformità alla nostre Condizioni Generali di Vendita

Con SDA/Poste Italiane potrai effettuare il tuo reso gratuitamente!

RESO IN RIPARAZIONE ENTRO TERMINI DI GARANZIA

La garanzia deve essere dimostrata con un regolare documento di acquisto.
Qualora venga accertata la garanzia, la riparazione e spese di spedizione sono a carico di Unold Italia.

RESO IN RIPARAZIONE FUORI TERMINI DI GARANZIA

È possibile spedire il prodotto che necessita di assistenza a nostro carico, ma al costo di riparazione verranno aggiunte le spese di spedizioni sostenute
in base alle nostre tariffe di consegna; anche in caso di smaltimento del prodotto.

COME EFFETTUARE UN RESO IN RIPARAZIONE
  • Compilare la richiesta di riparazione tramite il seguente link compilando tutti i campi compreso le modalità di organizzazione della spedizione:

  • Si richiede di utilizzare la confezione di cartone originale. Se non è più disponibile, utilizzare un'altra confezione di cartone stabile e assicurarsi di colmare le lacune.
    Non saremo responsabili per danni dovuti al trasporto.

  • Inserire all'interno del pacco il documento ricevuto dopo la compilazione della RICHIESTA DI RIPARAZIONE.

  • Quando si prepara il pacco per il reso, si prega di rimuovere tutte le etichette precedenti.

  • A pacco ultimato appiccicare l’etichetta ricevuta.

  • Unold Italia utilizza preferibilmente il corriere espresso Sda. Potete pertanto consegnare il pacco in uno dei 12.000 uffici postali presenti in tutta Italia se organizzate in autonomia la spedizione oppure attendere l’arrivo del corriere se avete attivato il servizio presa a carico di Unold Italia.

Attenzione: le dimensioni del pacco non devono superare le misure 80 cm x 60 cm x 60 cm e il peso massimo di 30 kg! Vi verranno addebitati i costi aggiuntivi se il pacchetto supera le misure menzionate

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